domenica 24 gennaio 2016

Sesta giornata di campionato

Comincia alle 11 nella ancora "fresca" palestra di Rho la sesta giornata di campionato.

Gli imbattuti Rho A affrontano i Bears baskin in cerca di vittoria, arbitri di alto spessore tecnico per questa partita che vede Alexy e Renato come commisari di gara.

Gara subito in salita per i Bears, i padroni di casa partono in quinta e attaccano l'area piccola con ferocia, i pivot fanno benissimo il loro compito e sbagliano poco o nulla.
Alla fine del primo tempo Rho A conduce di ben 14 punti, al rientro in campo i Bears tentano di cambiare più volte gli assetti di gioco e anche i metodi difensivi ma non riescono mai a rientrare in gara, troppo frettolose le conclusioni ospiti, al contrario una ottima organizzazione di gioco di Rho permette una vittoria netta, che li fissa in cima alla classifica, 81 a 56 il finale.
Bears ancora rivedibili, Rho A unica squadra imbattuta del campionato.


Nel primo pomeriggio si gioca l'ultima gara della giornata i verdi Rho B ospitano Le Pantere di bianco vestiti per questa gara.
Partita bellissima e tirata fino alla fine.
Giocano bene i giovani ragazzi di Rho, corrono e si passano benissimo la palla, ma nelle file di Cinisello una Martina con la mano bollente tiene il punteggio serbre in bilico.
La seconda parte di gioco è la fotocopia della prima, Rho gioca in velocità e si affida ai lanci lunghi, Le Pantere con un gioco più corale risponde colpo su colpo, nel finale però la poca lucidità al tiro condanna una sconfitta Rho B che però cone già detto gioca una bellissima partita, grandi passi avanti per la squadra di Coach Giulia.
Il finale vede Le Pantere vincitrici per 52 a 48

Prossimo appuntamento a Lentate sul Seveso il 07/0.21/16 per la sesta giornata!

Giornata 7 - Palestra di Lentate sul Seveso, via Superga.

Ore 14.30  Bears Baskin vs Sanga Milano
                               a     seguire
                 Pantere Cinisello vs Millepiedi Varese

(Riposano Emmecidue san Carlo A e Emmecidue san Carlo B)